
Oggi intervistiamo Teddy Flow, rapper di Sassari!
Dirtynside: Iniziamo con una domanda abbastanza insolita durante un intervista. Se ti chiedessi cosa vorresti mangiare in questo momento, cosa sceglieresti?
Teddy Flow: “Ah,bella domanda,sono un attimo viziatello quando si tratta di mangiare,vado pazzo per il mexican style,ma in questo esatto momento ti direi un arrabbiata con un pugno di peperoncino,dico bene no?”
Dirtynside: Ho avuto modo di notare, in questo periodo soprattutto, quanto la moda si sia radicata, e abbia preso sempre più spazio nel mondo della musica indistintamente dal Rap o dalla Trap, con una particolare attenzione alla scelta dei capi da indossare, quali sono quelli che caratterizzano di più il tuo stile e perché?
Teddy Flow: “Non amo seguire le mode,l’unica moda che seguo e la mia,quello che la mia testa mi dice di indossare,sono un amante dello streetwear,se dovessi farti due nomi,ti direi DirtyNside & Supreme.”
Dirtynside: Sei stato impegnato ultimamente con il tuo ultimo disco SUICIDE SHOW prodotto da Dj Skunk, quali sono state le soddisfazioni maggiori che ti ha dato?
Teddy Flow: ” Le soddisfazioni sono tante, la prima in particolare è l’essere riuscito a scrivere un disco che spazia su più sonorità, che racconti a pieno la mia vita. Ho messo a nudo le mie paure, le mie emozioni e tutto quello che fa parte di me, numeri alla mano Suicide Show è il progetto che mi/ci ha portato le maggiori soddisfazioni, tutt’ora lo riascolto e lo porto nei live.“
Dirtynside: Avresti qualche news da dirci in anteprima in vista di qualche nuovo progetto, per i nostri amici che seguono DirtyQuestions?
Teddy Flow: “Progetti futuri? Si qualcosa bolle in pentola,ma non ho ancora intenzione di svelare news,sicuramente ci saranno delle sorprese che nessuno si aspetta, coming soon.”
Dirtynside: In questi anni, hai avuto modo di esibirti in varie parti della Sardegna, ma se dovessi chiederti di scegliere un tuo live, qual è quello che ti è rimasto piu impresso e per quali motivi?
Teddy Flow: “Ohh si,sono tanti i live che potrei dirti,se dovessi nominarti per numero di pubblico, direi Mondo Ichnusa,un pubblico mai visto in vita mia,ma se dovessi scegliere la miglior performance con le migliori emozioni ti direi Sassari, piazza d’Italia, l’apertura dell’ultima data del Midnite Tour di Salmo, in primis un grande live a casa mia, poi abbiamo dato fuoco al posto.Un saluto a tutti gli amici DirtyNside.”
