
Oggi facciamo una breve chiaccherata con LIL BIG JEFF giovane rapper emergente di origine Africana trasferitosi in Sardegna da qualche anno a questa parte.
Dirtynside: Iniziamo con una domanda abbastanza insolita durante un intervista. Se ti chiedessi cosa vorresti mangiare in questo momento, cosa sceglieresti?
LBJ: “Pizza !!!”
Dirtynside: Ho avuto modo di notare, in questo periodo soprattutto, quanto la moda si sia radicata, e abbia preso sempre più spazio nel mondo della musica indistintamente dal Rap o dalla Trap, con una particolare attenzione alla scelta dei capi da indossare, quali sono quelli che caratterizzano di più il tuo stile e perché?
LBJ: “Per quanto riguarda la moda mi ritengo un sneaker head prima di tutto, la marca conta però mi attira di più in certi casi la particolarità del prodotto e varia da periodi ciò che mi caratterizza, diciamo che riesco a riconoscere solo guardandolo un capo che fa per me e che mi puo caratterizzare, a volte non provo neanche cio che indosso ma lo metto e basta. “
D – Il tuo ultimo lavoro è un Ep Project Wave e diversi singoli … quali fra questi ti lega di piu al tipo di musica che vorresti fare ?
LBJ – il mio ultimo Ep “project wave” contiene varie traccie tra cui “Young trapper” che sarebbe la traccia con più risultati, dopo aver fatto altro però credo di non legarmi ad un solo tipo di sound
D – Avresti qualche news da dirci in anteprima in vista di qualche nuovo progetto, per i nostri amici che seguono DirtyQuestions?
LBJ – Sto portando avanti dei progetti attualmente ma ancora non posso svelare nulla
D – Che messaggio vorresti lanciare a chi non conosce la tua musica ? Perchè la gente dovrebbe ascoltare un pezzo di Lil Big Jeff ?
LBJ – Sto portando per davvero l’America in Italia, per chi non mi ascolta ancora sta già perdendo
