DirtyQuest?ons incontra Velhè

  Oggi facciamo una breve chiaccherata con VELHE’ rapper di Catania 

Dirtynside: Iniziamo con una domanda abbastanza insolita durante un intervista. Se ti chiedessi cosa vorresti mangiare in questo momento, cosa sceglieresti?

V. – Mi hai spiazzato, prenderò il cervello di scimmia che c’è nel menù..

Dirtynside: D. – Abbiamo avuto modo di notare, in questo periodo soprattutto, quanto la moda si sia radicata, e abbia preso sempre più spazio nel mondo della musica indistintamente dal Rap o dalla Trap, con una particolare attenzione alla scelta dei capi da indossare, quali sono quelli che caratterizzano di più il tuo stile e perché?

V. – Mai fregato un cazzo delle mode, dei grandi marchi sopratutto, ma sono sempre stato nel giro della streetwear per via del mio passato e continuo su questa linea, non riesco a indossare un paio di scarpe che non siano Nike, la marca dei jeans è irrilevante metto quello che ho quello che capita.

D. – Sei stato molto impegnato ultimamente con il tuo disco ITALIAN HISTORY X, Che soddisfazioni ti ha dato?

V. – E’ passato un anno dal uscita di IHX il mio disco prodotto interamente da Master T, il grosso è stato organizzare live, un po’ ovunque, ultimamente ho avuto l’onore di suonare ad Amsterdam, diciamo che quando non hai un team dietro è tutto molto arduo ma le soddisfazioni sono maggiori, adesso mi sto concentrando su nuovi singoli e collaborazioni.

D. – Avresti qualche news da dirci in anteprima in vista di qualche nuovo progetto, per i nostri amici che seguono DirtyQuestions?

V. – ci sarebbe un nuovo progetto in vista, stiamo cercando di creare una nuova realtà qui a Catania che farà parlare, ne saprete presto qualcosa.

D. – In questi anni, hai avuto modo di esibirti in varie città Italiane, ma se dovessi chiederti di scegliere un tuo live, qual’ è quello che ti è rimasto piu impresso e per quali motivi?

V. – sicuramente ti parlerei del One Day di due anni fa, suonare per 20 mila persone è qualcosa di inspiegabile. Ci sono stati altri live memorabili, ma quella volta ho rinnovato la promessa a me stesso, voglio vivere di sta roba. Questo è tutto!

 

Velhè su Spotify, Instagram e Facebook

 

 

 

 

Categorie Senza categoria

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close