Dirtyquest?ons incontra Baggystone

Oggi per Dirtyquest?ons intervistiamo Baggystone

D – Iniziamo con una domanda abbastanza insolita durante un intervista. Se ti chiedessi cosa vorresti mangiare in questo momento, cosa sceglieresti?

B – Bhe, non la merda che ho mangiato in ventiquattro anni… detto questo, gli gnocchi di nonna.

D – Ho avuto modo di notare, in questo periodo soprattutto, quanto la moda si sia radicata, e abbia preso sempre più spazio nel mondo della musica indistintamente dal Rap o dalla Trap, con una particolare attenzione alla scelta dei capi da indossare, quali sono quelli che caratterizzano di più il tuo stile e perché?

B – Ti dirò, la cosa di vestirsi con oro addosso a me non dispiace.. mi è sempre piaciuto vestirmi stravagante e appariscente, ovviamente è un gusto personale. Poi nella musica non so, credo che un po sia degenerata la questione, nel senso, vedere qualcuno parlare della propria vita “di merda” con un borsello da 3000€ perde credibilità insomma.. poi ovviamente non sono contro perché essendo famoso, anche io andrei in gioielleria e in ristorante dopo la registrazione di un pezzo.

D – Sei stato impegnato ultimamente con il tuo ultimo disco, quali sono state le soddisfazioni maggiori che ti ha dato?

B – Si! È uscito da davvero poco il “Disco di sangue” , un disco dove ho messo me stesso, questo è il mio primo lavoro ufficiale interamente prodotto da Ombra (produttore di dischi e singoli d’oro) che ringrazio tantissimo per l’attesa e la comprensione perché davvero è stato un disco che mi ha impegnato tanto tempo, un po per l’insicurezza che avevo all’inizio,non mi sentivo pronto per queste basi poi mi sono tirato due schiaffi, ho scritto  e registrato nel giro di due settimane! Ho consegnato i progetti a Ranisound, che ringrazio per il lavoro di mixaggio e master di tutto il disco. Rani ha partecipato a questo progetto molto da vicino, infatti da qua si spiega il feat “Milano Linate“, di cui è stato realizzato il video come anteprima del disco! Le riprese sono state affidate a A. Soddu (amico e addetto alla videocamera) poi il montaggio è stato fatto da Ranisound. Vorrei ringraziare anche Skit che ha curato la parte grafica del progetto. È questa la soddisfazione maggiore, essere riuscito a creare un team dove ognuno nel suo piccolo ha fatto tanto!! La seconda soddisfazione è che non ho avuto bisogno di un etichetta dietro le spalle per fare tutto, ogni cosa è farina del mio sacco.

D – Avresti qualche news da dirci in anteprima in vista di qualche nuovo progetto, per i nostri amici che seguono DirtyQuestions?

B – Per ora sono nel mio studio (DMrecordz) e sto lavorando ad alcune basi di mia produzione, però a riguardo non vi dico altro.
Ho qualche collaborazione con alcuni clienti del mio studio, ma a tempo debito avrete modo di saperne di più.

D – Che messaggio vorresti lanciare a chi non conosce la tua musica? Perchè la gente dovrebbe ascoltare una canzone di Baggystone?

B – Bella domanda… credo che parlando di me, di ciò che succede nella mia vita dentro alle mie canzoni, molte persone potrebbero immedesimarsi e rivedersi in ciò che dico.

BAGGYSTONE SU SPOTIFY, FACEBOOK, INSTAGRAM, YOUTUBE

Categorie Senza categoriaTag , , , , , , , , ,

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close