Oggi intervistiamo Karl-K, DJ & Producer di fama internazionale Hardstyle/Rawstyle.
D – Iniziamo con una domanda abbastanza insolita durante un intervista. Se ti chiedessi cosa vorresti mangiare in questo momento, cosa sceglieresti?
K – La verità, in questo momento potrei aprire il frigo, fare uno scanner completo per poi decidere di mangiare un panino alla carbonara con extra tiramisù, please!!
D – Abbiamo avuto modo di notare, in questo periodo soprattutto, quanto la moda si sia radicata, e abbia preso sempre più spazio nel mondo della musica indistintamente dal Rap o dalla Trap, con una particolare attenzione alla scelta dei capi da indossare, quali sono quelli che caratterizzano di più il tuo stile e perché?
K – Personalmente ho sempre amato la streetwear di stile baggy jeans o comunque tutto molto largo. Sin da quando ero piccolo anch per via del writing ho sempre indossato pantaloni enormi e felponi che poi con il tempo sono diventati un po piu ricercati ma sempre e comunque 2 taglie in piu…
D – Sei stato impegnato ultimamente con diversi progetti e singoli, quali sono le soddisfazioni maggiori che ti hanno ha dato?
K – Ultimamente i progetti sono stati parecchi. Abbiamo chiuso un mixtape con mio fratello Emana, in piu, da parte, ho lavorate a varie uscite ufficiali per la “Activa record” leader italiana per l’Hardstyle da anni (un grande onore per me) e sicuramente il progetto che mi ha dato piu soddisfazioni é stato “Karl-K – Apocalyptic/Underground Ep” che oltre alle views e agli ascolti mi ha fatto proprio divertire a livello di produzione. Ho sperimentato nuove tecniche e “affilato” di piu il mio “sound design” che è sempre in evoluzione.
D – Avresti qualche news da dirci in anteprima in vista di qualche nuovo progetto, per i nostri amici che seguono DirtyQuestions?
K – Qualche news eh? ma si, fuck spoiler, mo ve ne dico qualcuna… Quest’anno uscirá sicuramente un mini album “hardstyle/rawstyle” di 5/6 tracce belle cattive che non vedo l’ora di farvi sentire, poi dal lato “hip hop/rap” con l’alias “Double k” abbiamo in preparazione un mini Album con il mio bro Cruel T che stimo di brutto, una super collaborazione con la miss del rap Narbe (un altro genio del rap al femminile) poi ce l’album ufficiale a cui stiamo lavorando con mio fratello Emana che, per carita preparatevi tutti, sara una bella sorpresa.. e in oltre perche ci piace tenerci occupati abbiamo finito un bel mixtape da paura che sentirete a breve. Non posso rivelare altro… (si cè altro!)
D – In questi anni, hai avuto modo di esibirti in vari locali e discoteche sia italiane che straniere, ma se dovessi chiederti di scegliere una tua esibizione, qual è quella che ti è rimasto piu impressa e per quali motivi?
K – In verita non ne ho una “preferita” perche ogni sabato é diverso e particolare e ti lascia sempre qualcosa impresso, pero me ne ricordo una in particolare che e stata probabilmente la piu emozionante… Era appena uscito il disco di “Apocalyptic” e quel sabato suonavo a Londra al Bioshock, come sono arrivato al locale che trovo strapieno, sono stato accolto alla grande dall’organizzazzione che aveva esposto flyer giganti per la citta e mentre stavo suonando ho messo in play il disco nuovo uscito, da appena 4 giorni e tutti hanno iniziato a cantare il vocal pre drop urlando, quella é stata un’ emozione grandissima perche veramente il supporto della crowd è la cosa a cui tutti aspiriamo e ti fa capire che nel tuo piccolo hai lasciato qualcosa di tuo!
