D – Iniziamo con una domanda abbastanza insolita durante un intervista. Se ti chiedessi cosa vorresti mangiare in questo momento, cosa sceglieresti?
G – 1. Sushi. Ti rispondo secco cosí.
D – Abbiamo avuto modo di notare, in questo periodo soprattutto,

quanto la moda si sia radicata, e abbia preso sempre più spazio nel mondo della musica indistintamente dal Rap o dalla Trap, con una particolare attenzione alla scelta dei capi da indossare, quali sono quelli che caratterizzano di più il tuo stile e perché?
G – Parto col dirti che io non ho mai fatto musica per moda e non ho mai seguito la moda in generale.
O jeans o tuta.. O squalo O squalo ahahahahah
D – Sei stato impegnato ultimamente con il tuo ultimo disco, quali sono state le soddisfazioni maggiori che ti ha dato?
G – Sono molto soddisfatto del mio team di lavoro, ormai il definitivo, Hoodstarz SS6.
Già siamo a lavoro su un nuovo progetto (ops non dovevo).
Per quanto riguarda il disco in sé, mi è servito tantissimo ad esorcizzare quello di cui stavo soffrendo come un cane. È stata difficilissima sia la scrittura che la realizzazione al microfono. Un disco molto emotivo e personale che rispecchia però una qualsiasi storia d’amore, di una qualsiasi coppia sulla faccia della terra.
D – Avresti qualche news da dirci in anteprima in vista di qualche nuovo progetto, per i nostri amici che seguono DirtyQuestions?
G – Siamo già a lavoro su un nuovo progetto discografico completamente su un altro mood.. e già ho detto molto.
D – In questi anni, hai avuto modo di esibirti in varie città italiane, ma se dovessi chiederti di scegliere un tuo live, qual è quello che ti è rimasto piu impresso e per quali motivi?
G – Diciamo che ho girato abbastanza l’Italia, ma non troppo. Con questo disco punto a fare su e giù dalla punta al tacco. I live sono il momento più bello, c è il contatto diretto con la gente che ti segue. Ne ricordo molti, uno che mi è rimasto veramente impresso.. Eravamo io e Sonic un amico che mi accompagnava. Suonavamo io Esa e Tormento a Treviso e ci fu la prima apparizione in assoluto di Salmo quando ancora aveva la maschera per intenderci.
Bella situazione bella esperienza.
Vi mando un saluto amici di DirtyQuestions, ci vediamo in giro. Original G. O. S. E
