DIRTYNSIDE STORY

Dirtynside è un marchio italiano registrato nel gennaio 2017 nato dall’ idea di un ragazzo Sardo, Salvatore Masoni, questo progetto unisce la passione per lo streetwear, a quella per il mondo della urban culture e della musica.

Dal 2017 ad oggi siamo riusciti a conoscere e a far indossare i nostri capi ad artisti differenti e vari rapper come: Jake La Furia, Guè Pequeno, Emis Killa, Lazza, Paky, Nitro, 8blevrai, Vacca, Aban, Vincenzo da via Anfossi (DogoGang), Deal Pacino (Rapcore), Grido (Gemelli Diversi), Terron Fabio (Sud Sound System) Hell Raton (Machete), Young Rame, Gose, Velheno, l’ Elfo, Incis Zone, Engi, Niko Pandetta, Don Pero, Tprex, Saint, Comagatte, Samuel Heron, Quentin40, Sace, Cromo, Young Slash, Diss Gacha, Rico Mendossa & Poly e tanti altri. Produttori e Dj come Big Fish (SottoTono), Dj Zak, Low Kidd, Master T ma anche un grande regista e videomaker come Alberto Salvucci, e gli hypebeast Barengo e Vlad.

Parallelamente al marchio di vestiario Dirtynside ha aperto il proprio sito internet che oltre ad offrire differenti servizi, si prefigge di diventare un punto di riferimento per chi ama la street culture a 360°.

Il brand continua a lavorare nella ricerca e nello studio dei nuovi design e delle nuove grafiche e ad aumentare di articolo in articolo la qualità dei propri prodotti, creando un team con una divisione ben definita dei rispettivi ruoli all’interno del progetto. La voglia di crescere e di perfezionare ci spinge a specializzarci sempre di piu e a concentrarci sul raggiungimento dell’ obbiettivo.

E’ questa una delle filosofie principali del marchio lottare per i propri sogni, i propri obbiettivi indipendentemente da tutti gli ostacoli e le difficoltà che troverete.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close